MOMENTO SPOILER, DA EVITARE SE NON AVETE VISTO ANCORA LA STAGIONE.
–
–
–
–
–
La vittoria di Jaida è stata giustissima, penso che abbia saputo unire talento, look e carisma. Gigi aveva ottimi look e si è saputa mostrare anche in chiave comica, a differenza di molte altre fashion queen (coff coff Dahlia coff coff), ma la sua personalità è meh, deve ancora crescere. Crystal, la terza finalista, aveva un punteggio troppo basso, rispetto alle altre due, per provare a vincere.
Vedere Jackie uscire a un passo dalla finale è stato triste, soprattutto perché è rimasta Sherry, squalificata prima della finale a causa dei suoi crimini.
Cominciamo con le categorie.
Concorrenti preferite: Jackie (l’ho amata in ogni singolo secondo), Jaida (divertente e bravissima), Gigi (bei look), Heidi (esilarante e persona adorabile, si è meritata il premio di Miss Simpatia), Jan (voglio la sua voce e la sua energia) e Widow (cazzuta).
Concorrenti meno sopportate: Aiden (saccente e irritante), Brita (a tratti adorabile, ma la competizione ha tirato fuori il suo lato più villain), Sherry (crimini a prescindere, era davvero odiosa) e Dahlia (monotona e nemmeno tutta ‘sta bellezza).
Migliori lip sync: Heidi, Jaida, Widow e Jackie. Heidi è l’assassin di questa stagione, è sopravvissuta a 3 scontri dando sempre grandi spettacoli; Jaida è riuscita a sconfiggere Heidi, il che è tutto dire; Widow ha stabilito un’asticella altissima, dopo il suo leggendario Lip Sync per la vittoria nel primo episodio, per poi regalare due ultimi scontri stupendi; Jackie ha saputo unire commedia e emozioni, riuscendo a sconfiggere una come Widow in un lip sync commovente sulle note di “Firework” di Katy Perry.
Migliori imitazioni: Jackie Cox nei panni di Lisa Rinna e Gigi Goode in quelli di un robot. Jackie è riuscita a farmi interessare al reality delle Casalinghe di Beverly Hills (un gruppo di primedonne riccone un filino aggressive, soprattutto Lisa) e mi ha fatto morire con la sua imitazione, mentre Gigi è stata una vera rivelazione: non mi sarei aspettato una performance così esilarante da parte sua. Avrei gradito molto una doppia vittoria, ma solo Gigi è stata premiata.
Peggiori imitazioni: Aiden, nei panni di Patricia Queen (Magenta in “Rocky Horror Picture Show”) e Brita, con la sua interpretazione di Jennifer Holliday (una delle originali Dreamgirls). Aiden è stata molto inopportuna, facendo passare la Quinn per una vecchia drogata, mentre Brita non ha fatto niente, a parte tenere la bocca spalancata per dei sorrisi strani.
Adoro Ru e le sue drag race! Hai avuto modo di vedere la sua serie tv “AJ and the Queen”?. E’ meravigliosa!
No, ancora no! Spero di recuperarla presto, sono indietro con tanta roba…