MOMENTO SPOILER
–
–
–
–
–
–
Non potevo chiedere una Top 4 migliore. Sono arrivati tutti i miei preferiti alle battute finali.
Peccato che Forest sia durato meno di Pozzoli, che non mi ha fatto ridere quasi per niente, ma ho amato l’epicità della sua autoeliminazione: ha riso per delle sue battute e ha pure guardato dritto nella videocamera mentre shignazzava,
Genio del male.
Ho volato anche per il modo in cui la Raffaele ha gettato la spugna, lasciando vincere Maccio. In quel momento, Corrado Guzzanti (da poco eliminato) era entrato per contribuire al duello finale tra i due rimasti, regalandoci altri momenti esilaranti.
A un certo punto, la Raffaele non resiste più e gli scoppia a ridere in faccia, fregandosene di aver appena perso a “LoL”.
Vuoi mettere una gara con la possibilità di ridere con uno dei migliori attori comici italiani?
Chissà chi avrebbe vinto, senza questa mossa ribelle di Virginiona Nazionale? Sia lei che Maccio si erano rivelati degli ossi duri.
Un po’, però, avevo previsto la vittoria del Capatonda. Mi ha sempre dato l’idea di essere uno bello granitico e infatti, nonostante alcuni momenti di difficoltà, è rimasto imperturbabile pure di fronte a pezzi killer.
Io sarei stato eliminato a botta secca anche solo dopo il fantastico pezzo di Virginia Raffaele, nei panni di Marina Abramovich.
Invece mi ha sorpreso Corrado Guzzanti: me lo aspettavo più resistente…e invece è stato ammonito quasi subito. Poi, per fortuna, è durato fino ad arrivare terzo…proprio come la sua mitica sorella.
Il cast dell’anno scorso mi è piaciuto, ma c’è qualcosa in gran parte di quello di “LOL 2” che mi ha fatto divertire di più, soprattutto nella puntata finale.
Mattatori: Raffaele, Forest, Capatonda, Guzzanti e Di Biase (guarda caso quelli che sono durati di più)
Bella scoperta: Angioni
Potevano dare di più: Mangione, Masazza
Non mi hanno fatto ridere quasi per niente: Pozzoli, Del Bufalo.